Cerca

L'evento

Festa di San Rocco, a Cisterna arriva la Pfm con un concerto "doppio"

Il 16 agosto il concerto della storica band che prima presenterà i suoi grandi successi e poi si cimenterà in un omaggio a De Andrè, mentre a Ferragosto si balla con Hit Mania Dance Show

La Premiata Forneria Marconi (PFM) sarà protagonista sul palco di Piazza XIX Marzo il 16 agosto per la festa del patrono San Rocco di Cisterna di Latina. La band, una delle pietre miliari della musica italiana, presenterà un doppio concerto celebrativo, di soli grandi successi, con il tour "Doppia Traccia". La performance sarà divisa in due parti distinte ma complementari: nella prima parte il gruppo (capeggiato dai musicisti storici Franz Di Cioccio alla batteria, Lucio Fabbri al violino e Patrick Djivas al basso) presenterà i grandi successi della band come "Impressioni di settembre" e "La carrozza di Hans", mentre la seconda parte sarà un omaggio a Fabrizio De André, con la reinterpretazione di capolavori come "Il pescatore" e "Bocca di Rosa". Il concerto (gratuito)  avrà inizio alle ore 22:00. 

Ferragosto in pista da ballo con "Hit Mania Dance Show"

Il giorno prima, venerdì 15 agosto, Piazza XIX Marzo si trasformerà in una grande pista da ballo al ritmo di "Hit Mania Dance Show", celebre brand musicale che approda per la prima volta in provincia di Latina. Lo show dal vivo ad alto ritmo proporrà grandi hit dance, mixate senza interruzioni, con DJ, cantanti, vocalist, ballerini e performer. Anche questo evento sarà gratuito e avrà inizio alle ore 22:00.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione