Cerca

Le indagini

Rapina in villa a Campo di Carne, le auto ritrovate ad Aprilia e Ostia

Legati e immobilizzati all'Oasi Club Golf: La Mercedes Clk trovava sul litorale completamente bruciata, il Doblò ritrovato dai carabinieri in zona Riserva Nuova

Sono state ritrovate le due auto di proprietà della famiglia Lanza utilizzate dai rapinatori per scappare dopo l'assalto nella villa di Campo di Carne. Il Fiat Doblò è stato ritrovato dai carabinieri del reparto territoriale in via della Riserva Nuova mentre l'altra auto, una Mercedes Clk, è stata ritrovata ad Ostia completamente bruciata. Molto probabilmente sono stati gli stessi rapinatori a dar fuoco alla vettura dopo aver svaligiato la casa ai Parioli della famiglia, da dove sono stati portati via 7000 euro.

I banditi, dopo avere legato marito, moglie e domestici nella villa all'interno dell'Oasi Golf Club di via La Cogna si erano fatti consegnare anche le chiavi dell'appartamento della Capitale. Dalla casa di Campo di Carne sono stati invece sottratti una pistola, una carabina e un fucile. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione