Cerca

Il fatto

Inversione azzardata con l'auto, scontro con uno scooter

Incidente in viale Paganini, alla guida della vettura una ventenne, ferito un uomo di 67 anni. Rilievi della Polizia Locale

La manovra vietata di una giovane automobilista ha provocato un incidente stradale nel pomeriggio di oggi nel quartiere Q4 Nuova Latina. È successo in viale Paganini dove una Citroen C3 guidata da una ventenne della zona, neopatentata, compiendo un'inversione di marcia è finita nella traiettoria di uno scooter che sopraggiungeva in quel momento nella stessa corsia di marcia ed è caduto in seguito all'impatto.

Il conducente del motociclo, un uomo di 67 anni, è stato soccorso da un'ambulanza del pronto intervento sanitario che l'ha trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale Goretti di Latina per le cure e gli accertamenti medici del caso. Sono intervenuti poi gli agenti della Polizia Locale per i rilievi utili a ricostruire la dinamica: stando a una prima ricostruzione, appunto, l'utilitaria ha compiuto l'inversione in un punto dove non avrebbe potuto per la presenza della striscia continua al centro della carreggiata.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione