Cerca

Il punto

Controlli a tappeto in provincia, il bilancio della polizia

L'attività di monitoraggio tra Gaeta e Sperlonga: 514 persone identificate, 253 veicoli controllati e 21 posti di blocco. Sequestrati oggetti atti ad offendere e droga

Continua l'attività di controllo della polizia, predisposto dalal Questura del territorio provinciale, con l'impiego del personale dei commissariati e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio.

Nelle giornate di giovedì, venerdì e nel corso della mattinata odierna, le attività hanno riguardato i comuni di Gaeta e Sperlonga, con i poliziotti del Commissariato di P.S. di zona che, unitamente agli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, hanno realizzato dei controlli straordinari.

Durante i servizi sono state identificate 514 persone, controllati 253 veicoli e verificati 4 esercizi commerciali. Sono stati effettuati 21 posti di controllo, che hanno portato al sequestro di oggetti atti ad offendere e di una modica quantità di stupefacente, situazioni per le quali sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi

Molti i controlli ai soggetti ritenuti pericolosi per l'ordine e la sicurezza pubblica e ai veicoli in transito.

L'intensificazione delle attività di controllo del territorio proseguirà nei prossimi giorni a tutela della collettività.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione