10.05.2024 - 12:30
Tenta di introdursi nel bar dell’Eni Station al km 21 di via Nettunense ma il colpo fallisce, provocando però danni all’attività commerciale. E’ questo ciò che è accaduto ieri poco prima dell’alba alla stazione di servizio di Greci carburanti che si trova proprio alle spalle del parco di via dei Mille, nel quartiere Grattacielo, a pochi passi dalla rampa che immette nel centro di Aprilia.
Il ladro (o i ladri) sono entrati in azione intorno alle ore 4 tentando di entrare nell’Eni cafè, probabilmente con l’intento di rubare soldi e sigarette. Perciò hanno provato a infrangere la vetrata che si trova nella parte posteriore del bar, che è stata fortemente danneggiata ma che non ha ceduto; non riuscendo nel loro obiettivo hanno così provato a forzare la porta d’ingresso ma anche in questo caso hanno desistito dopo alcuni tentativi.
Alla fine il ladro è fuggito a mani vuote ma diversi sono stati i danni alla stazione di servizio: la vetrata posteriore è stata rotta e la porta d’ingresso danneggiata. Il titolare dell’attività ha provveduto a denunciare il tentativo di furto ai Carabinieri del reparto territoriale, che cercheranno di risalire all’autore del raid.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione