Cerca

Cronaca

Incidente a Campo di Carne: il conducente prima si ferma, poi si dilegua

Un ferito nello scontro nella notte tra una Citroen Nemo e una Fiat 500X, gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia al lavoro per rintracciare l'uomo al volante che si è dileguato

Si scontra con un'altra auto in via Genio Civile, si ferma a prestare soccorso ma poi si dilegua prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. E' questa la dinamica dell'incidente stradale avvenuto questa notte a Campo di Carne, all'altezza dell'intersezione tra via Genio Civile e via Portatore.

Tutto è accaduto intorno all'una e mezza nel territorio, un sinistro che ha coinvolto una Citroen Nemo con all'interno un ragazzo e una ragazza e una Fiat 500X che subito dopo l'impatto è finita contro un muretto di un'abitazione.  ll conducente della Fiat 500X, dopo aver prestato i primi soccorsi alle persone nell'altra vettura, si è però dileguato senza lasciare i dati. Per questo gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia sono al lavoro per cercare di rintracciare il proprietario della vettura per poi capire chi guidasse l'auto in quel momento. Nell'urto è rimasto ferito il ragazzo che si trovava nella Citroen Nemo, che è trasportato al pronto soccorso. Sul posto è inoltre intervenuta la Damacar che ha provveduto alla bonifica del manto e alla messa in sicurezza del tratto stradale. A causa dell'urto è stata danneggiata anche una condotta del gas.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione