Cerca

Cronaca

Incidente in via Tropea: cade dal quad, grave un minorenne

Viene sbalzato dal mezzo e finisce a terra: giovane trasferito in eliambulanza all’ospedale Bambin Gesù. Accertamenti della Polizia Locale per ricostruire la dinamica

Viene sbalzato improvvisamente dal quad e cade rovinosamente a terra, è grave un giovanissimo di Aprilia vittima sabato pomeriggio di un incidente in via Tropea, una traversa di via Reggio Calabria nelle vicinanze di via Guardapasso. Il ragazzo è stato trasferito in eliambulanza all'ospedale Bambin Gesù di Roma dove attualmente è ricoverato.

Sull'incidente intanto gli agenti della Polizia Locale di Aprilia hanno avviato degli accertamenti. Dalle prime verifiche è emerso che il ferito, minorenne, non è in età da patente per portare il quad di 50 cilindrati ma soprattuttonelle scorse ore sono stati chiariti i dettagli della dinamica. Per questo motivo anche nella giornata di ieri gli agenti del comando di viale Europa sono ritornati nella zona per ascoltare alcuni residenti. Grazie a queste testimonianze e all'acquisizione dei video delle telecamere di videosorveglianza si è potuto appurare che si è trattato di un incidente autonomo.  Ma chiaramente in questo momento l’attenzione è rivolta al giovane ricoverato al Bambin Gesù, nella speranza che si riprenda dalle ferite riportate.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione