Il fatto
20.06.2025 - 13:35
Un rocambolesco incidente si è registrato nella tarda mattinata di oggi in via Acque Alte, tra Borgo Piave e Borgo Podgora, nella periferia di Latina.
Due mezzi che viaggiavano in direzioni opposte si sono scontrati lateralmente: in seguito all'impatto, una Mini Clubman guidata da un ottantenne è finita nel fosso che costeggia la carreggiata, mentre un furgone con un trentenne a bordo si è ribaltato sul bordo della corsia di marcia dopo avere urtato un palo della pubblica illuminazione, finendo sottosopra.
Inizialmente le condizioni dei due feriti erano apparse gravi, specie per il più giovane dei due, tant'è vero che oltre alle ambulanze, la sala operativa del pronto intervento sanitario aveva inviato sul posto anche l'eliambulanza, ma non è stata impiegata per il loro trasporto in ospedale. Per i rilievi, gli accertamenti sulla dinamica e la gestione della viabilità è intervenuta la Polizia Locale. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata la Mini a sbandare improvvisamente, invadendo la corsia di marcia opposta nel momento in cui transitava il furgone. Non è escluso che l'anziano automobilista abbia avuto un malore.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione