Il fatto
02.10.2025 - 16:10
Un rocambolesco incidente stradale si è registrato nella tarda serata di ieri in strada Carrara, nel centro abitato di Tor Tre Ponti, a poca distanza dall’incrocio con la statale Appia. Una Citroen C3 con cinque giovani a bordo è uscita di strada ribaltandosi più volte in un campo oltre la banchina, prima di fermarsi su un fianco.
Dopo la richiesta d’aiuto al 112 sono intervenuti i vigili del fuoco e tre ambulanze del pronto intervento sanitario che hanno prestato le prime cure ai ragazzi coinvolti, per poi trasportarne quattro in ospedale: uno in codice rosso al Goretti di Latina, altri due in codice giallo sempre nel capoluogo e il quarto alla clinica città di Aprilia, sempre in codice giallo. Illesa solo la conducente.
Per i primi accertamenti e la chiusura del tratto di strada interessato dal sinistro sono intervenuti i poliziotti della Squadra Volante della Questura, mentre gli agenti della Polizia Stradale del Distaccamento di Aprilia si sono occupati degli accertamenti sulla dinamica e sul mezzo.
In circostanze ancora in fase di ricostruzione, la conducente ha perso il controllo della vettura, che ha deviato verso il bordo della carreggiata, uscendo di strada.
A bordo, insieme alla ventenne che sedeva alla guida, c’erano un ragazzo di 19 anni, una ragazza e un ragazzo di 18 anni e una sedicenne.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione