Il fatto
26.10.2025 - 22:35
Un incidente si è registrato nel tardo pomeriggio di oggi lungo la strada statale Appia a metà strada tra Latina e Cisterna. Due automobili sono entrate in collisione tra loro all'altezza dello svincolo per strada Podgora, in località Borgo Carso, all'altezza del chilometro 61,6 della statale.
Per i rilievi e gli accertamenti sulla dinamica, ma anche la gestione della viabilità, sono intervenute le pattuglie della Polizia Locale di Latina. Secondo una prima ricostruzione, una delle due vetture non ha rispettato lo stop provenendo da strada Podgora al momento di immettersi sull'Appia, finendo per urtare contro la fiancata del veicolo in transito sulla statale.
A parte lo spavento per il violento impatto, i conducenti non hanno riportato gravi conseguenze. Solo uno dei due ha riportato contusioni, ma non è stato necessario l'intervento d'urgenza dei mezzi del soccorso sanitario. Non sono mancati i disagi per la viabilità, fino alla rimozione dei veicoli e alla completa bonifica della sede stradale dai detriti.
Edizione digitale
I più recenti