Cerca

Il fatto

Camion sbanda sulla Pontina e finisce fuori strada

L’incidente nei pressi dello svincolo per via Piccarello. Illeso l’autotrasportatore, avrebbe deviato per evitare un’auto

Un camion bloccato sul ciglio della strada ha provocato forti rallentamenti e code sulla strada statale Pontina nei pressi dello svincolo per le strade Piccarello e Piscina Scura, a sud di Latina. Il mezzo pesante ha sbandato verso il lato destro della corsia di marcia ed è finito sulla banchina, restando bloccato a cavallo del cordolo che costeggia la carreggiata in prossimità della rotatoria.

In seguito alla segnalazione al numero unico d’emergenza 112 sono intervenuti i soccorritori di un’ambulanza del pronto intervento sanitario, ma l’autotrasportatore non ha riportato conseguenze, oltre ai vigili del fuoco per le operazioni di recupero del camion e la Polizia per gli accertamenti del caso e gestire la viabilità. Stando a quanto dichiarato inizialmente dal conducente del mezzo pesante, avrebbe deviato la marcia per evitare un’auto che gli ha tagliato la strada e poi si è allontanata.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione