Lo scontro
25.12.2025 - 21:57
Una manovra azzardata in scooter è costata cara a un uomo di 50 anni circa di Latina Scalo, rimasto ferito dopo avere urtato una vettura in manovra, tanto da essere trasportato in ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Con i soccorritori è intervenuta la Polizia Locale per i rilievi sulla dinamica e gli accertamenti sui veicoli, ma anche per la gestione della viabilità, deviata fino alla rimozione dei mezzi.
L’incidente è avvenuto la sera di Natale in via Milazzo, dove l’uomo in sella a un motociclo Aprilia Scarabeo 200 procedeva in direzione di via Epitaffio. Secondo una prima ricostruzione avrebbe superato un veicolo che lo precedeva a velocità moderata, fatto sta che ha invaso la corsia opposta urtando una Lancia Ypsilon guidata da un uomo che usciva da una traversa chiusa, via Gelasio Caetani, e imboccava via Milazzo nella direzione opposta al motociclo, ossia verso viale Carturan.
In seguito all’impatto lo scooter e il conducente sono volati per diversi metri. A causa della carambola il cinquantenne ha riportato una serie di lesioni che hanno richiesto il trasporto in ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale Goretti con l’urgenza riservata ai codici gialli. Illeso, ma scosso per l’accaduto, l’automobilista.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione