Cerca

L'evento

Il maltempo non ferma la Befana di Aprilia, donate le calze con dolci a centinaia di bambini

Stamattina l'iniziativa si è tenuta sotto i portici di piazza Roma malgrado la forte pioggia: "Una tradizione che si rinnova"

Nonostante la pioggia, la Befana del Mercatino di Aprilia è atterrata a piazza Roma. Questa mattina centinaia di bambini hanno ricevuto una calza piena di dolci dalla simpaticissima Befana, regalando un sorriso ed una bella foto ricordo. Il maltempo non ha spaventato i cittadini di Aprilia che hanno deciso comunque di partecipare all'iniziativa, un aspetto sottolineato dagli organizzatori. 
"Una meravigliosa tradizione per la città di Aprilia che si rinnova da 9 anni, grazie al lavoro degli instancabili volontari dell'associazione Il Mercatino di Aprilia - spiegano gli organizzatori - che hanno realizzato circa 1000 calze, nonostante alcun contributo economico del Comune e degli Uffici Comunali ma realizzate esclusivamente grazie alle donazioni di privati e cittadini, di cui siamo molto orgogliosi. Per il successo della Befana ringraziamo tutti quelli che ci hanno aiutato con le sue donazioni, infine  ringraziamo per l'ospitalità: tutto il personale dell'associazione Aghpa Raggio di Sole, Suor Pia e tutta la direzione della Casa Famiglia "Mater Amabilis", il Direttore Sanitario di Villa Silvana Siro Simeoni e il medico responsabile di Villa Carla Peppino Nicolucci. Anche quest'anno Aprilia ha dimostrato di essere una comunità meravigliosa che sostiene chi propone progetti e occasioni di aggregazione".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione