01.02.2026 - 14:21
Un incidente ha coinvolto due motociclisti, e la passeggera di uno di loro trasportata in ospedale con sospette fratture, che rientravano a Latina dopo una passeggiata con una comitiva di centauri.
È successo nella tarda mattinata in strada Epitaffio, all'altezza dell'incrocio con via Piscinara Sinistra, dove uno dei motociclisti che viaggiavano in direzione del capoluogo, ha perso il controllo della propria Ducati, scivolando sull'asfalto dopo avere urtato un'altra moto, una Kawasaki.
Entrambe le due ruote sono scivolate sull'asfalto per diversi metri, invadendo la corsia opposta, tanto da finire contro un suv Toyota Rav4 che percorreva via Epitaffio in direzione di Latina Scalo: l'automobilista ha sterzato verso il lato destro della carreggiata nel tentativo di evitare le due moto, attenuando l'impatto.
I due motociclisti non hanno riportato particolari conseguenze e non hanno richiesto il trasporto in ospedale, mentre la passeggera di uno dei due è stata soccorsa da un'ambulanza del pronto intervento sanitario per il trasferimento presso il pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
Per i rilievi e gli accertamenti sulla dinamica è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale del distaccamento di Aprilia, inizialmente con l'ausilio della Squadra Volante della Questura per la gestione della viabilità.
Edizione digitale
I più recenti