Cerca

[FOTO] I vip scelgono Nettuno e si lanciano col paracadute

[FOTO] I vip scelgono Nettuno e si lanciano col paracadute

L'evento

[FOTO] I vip scelgono Nettuno e si lanciano col paracadute

Il chirurgo plastico Valerio Finocchi, la vincitrice del Grande Fratello vip Alessia Macari (la Ciociara di "Avanti un Altro), il pr Antonello Lauretti, il concorrente del Gf e cittadino di Nettuno Alessandro Calabrese e Soleil Stasi, corteggiatrice di Uomini e Donne.

Sono loro i vip che, domenica scorsa, hanno scelto il campo volo "Crazy Fly" di via delle Grugnole, a Nettuno, per lanciarsi col paracadute da un'altezza di oltre quattromila metri.

Accolti dalla presidente del centro di paracadutismo nettunese, Arianna Di Magno, i "famosi" hanno provato l'ebrezza di sfidare la gravità, lanciandosi in tandem e provando l'ebbrezza di sfidare il vuoto, ammirando il panorama mozzafiato del litorale romano e dell'Agro pontino.

Il centro "Crazy Fly", famoso in tutto il mondo, è da sempre teatro di lanci d'autore, con personaggi noti che scelgono Nettuno per provare a fendere l'aria con un paracadute, lanciandosi nel vuoto dopo aver sorvolato il territorio.

Insomma, un'esperienza indimenticabile - per i vip sopra elencati - ma anche per Arianna e il suo staff, che hanno scherzato e ammirato la genuinità dei famosi che hanno raggiunto la periferia di Nettuno.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione