I video
17.01.2018 - 20:25
"Avete insistito perché venissi qui e l'ho fatto. Ma non potrò dirvi qualcosa di nuovo rispetto a quanto già affermato in passato, alla vostra rappresentanza di mamme e ai sindacati che rappresentano i lavoratori".
E' iniziato così l'intervento del sindaco di Ardea, Mario Savarese, arrivato nella sala consiliare poco dopo le 19, quando alcuni genitori dei ragazzi diversamente abili avevano stabilito di avviare un'assemblea permanente fin quando lo stesso primo cittadino non avrebbe raggiunto la via Laurentina per parlare con loro.
"Onestamente, oltre a quello che ho già detto e ripetuto più volte, poco posso aggiungere" ha affermato ancora Savarese, iniziando a rispondere alle domande di alcuni genitori. Il primo cittadino ha comunque ribadito che non ci sono soldi e che occorre aspettare una soluzione per trovare delle risorse.
Non sono mancati momenti di tensione tra i presenti, fortunatamente rientrati nel normale dibattito poco dopo. Rilevante, però, anche il disappunto della gente nei confronti del sindaco e della maggioranza pentastellata, con cori da stadio e fischi nei confronti del massimo rappresentante dei cittadini di Ardea. Presenti all'incontro anche i consiglieri comunali di maggioranza Sandro Caratelli, Paola Soldati e Anna Maria Tarantino, oltre all'assessore alle Finanze Giovanni Colucci e alla polizia locale di Ardea.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione