Cerca

Il fatto

Terracina, Tir imbocca il ponticello e si incastra. Paura e caos sull'Appia

L'autoarticolato proveniente dalla Polonia è rimasto in bilico sul passaggio già messo male. Necessaria una grossa gru. Le operazioni portate avanti dalla polizia

Paura questa mattina intorno alle 12 sull'Appia, all'altezza della Migliara 57 nel territorio di Terracina. Un grosso Tir proveniente da Latina, sulla corsia sud, ha imboccato il ponticello che porta a Borgo Hermada, ma è rimasto incastrato nel girare a causa della strettoia. L'autoarticolato non ha potuto più proseguire ed è stato necessario l'intervento di una grossa gru, coordinata dalla Poliza stradale. Diversi disagi per circa un'ora su entrambe le direzioni di marcia. File e code con deviazioni sul lato nord all'imbocco per Borgo Vodice. 

Chissà se ora, con l'incidente che si è creato, chi di competenza si deciderà a sistemare il ponticello che ogni giorno viene comunque percorso anche da mezzi pesanti (sebbene forse non come quello di questa mattina), e si ritrova malmesso, con i parapetti piegati se non del tutto divelti. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione