Cerca

Il fatto

Uova, arance, sassi e minacce agli operai al lavoro

Stavano montando le nuove telecamere per la sicurezza, necessaria la scorta di carabinieri e polizia locale. Stesso luogo dei fatti di Battello

Operai scortati da Polizia Locale e carabinieri. È stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine per permettere ad alcuni operai incaricati dall'amministrazione comunale di montare i nuovi impianti di videosorveglianza lungo via Inghilterra all'incrocio con via Parigi. Questa mattina infatti i due operai che stavano montando il nuovo impianto per la sicurezza sono stati fatti oggetto di un lancio criminale di uova sassi e arance dai palazzi intorno. Poco dopo Sono arrivate anche le minacce dirette ai due uomini che Non potendo più lavorare in sicurezza e serenamente hanno deciso di raccogliere tutto il materiale e fuggire via. Il nuovo impianto di videosorveglianza che l'amministrazione di piazza Roma ha deciso di installare permetterà un controllo della viabilità ventiquattr'ore su 24 e permetterà anche di individuare i veicoli privi di copertura assicurativa e revisione.

I fatti sono avvenuti nella stessa zona dove tempo fa l'apriliano Cristian Battello ha minacciato un carabinieri che lo aveva fermato per un controllo. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione