Ibiza crocevia degli amori estivi: l'Isla più famosa e preferita dai vip si conferma anche quest'anno come il teatro per eccellenza di intrecci amorosi. Protagonisti, in particolare, Belen Rodriguez, l'ex (?) Stefano De Martino, il pilota di moto gp Andrea Iannone, Marco Borriello e adesso anche Cristina Buccino. 

La prima è sull'isola da alcuni giorni accompagnata, come al solito (e la cosa non sarebbe estranea agli attriti con l'ex De Martino) dalla "corte" di amici, collaboratori, accompagnatori e familiari. Tutti pensavano che fosse lì per tentare un riavvicinamento proprio con De Martino, nel frattempo sbarcato anche lui ad Ibiza da single e con il proposito dichiarato di voler solo essere vicino al figlio Santiago. Belen, invece, è stata più volte vista in compagnia del pilota di moto Iannone, e in molti parlano di un flirt tra i due.

Ma fra i due, anzi fra i tre, ad un certo punto è spuntato il calciatore Marco Borriello, anche lui sull'Isla e, stando ai bene informati, giunto con il segreto intento di incontrarsi con la bella argentina, sua compagna prima di Fabrizio Corona e, appunto, Stefano De Martino. 

Un intreccio già di per sé intrigante. A renderlo ancora più bollente ci ha però pensato Cristina Buccitto, lei che è stata eletta dagli habitué dell'Isla come la ragazza più sexy di Ibiza. E in effetti a guardarla nelle foto condivise sui social non sembrerebbero esserci dubbi: Cristina Buccino in bikini è fenomenale. Ebbene, a sparigliare il mazzo sarebbe stata proprio lei sulla quale, contro ogni previsione, avrebbe deviato le proprie attenzioni Borriello. Staremo a vedere nei prossimi giorni cosa ci regalerà la magia di Ibia, sempre più isola dell'amore e regina del gossip. 

Vediamo intanto più da vicino proprio Cri Buccino, che ad Ibiza ha festeggiato i suoi 31 anni. Lei continua a godersi la meritata vacanza. E' volata alle Baleari insieme alla sorella, Maria Teresa Buccino, all'amica Debora Salvalaggio e ad altri intimi. La ragazza più sexy dell'isola sembrerebbe single, ma qualcuno, come detto, sussurra che proprio a Ibiza abbia già trovato una nuova compagnia, quella di Marco Borriello. 
Tutto lasciava presagire che il calciatore fosse sul posto per vedersi, segretamente o no, con Belen Rodriguez. In molti tra i giornalisti avevano parlato di un ritorno di fiamma con l'argentina. Invece c'è stato un imprevisto cambio di piani in corso.