Cerca

Cronaca

Provano a rubare in un bar di via Toscanini, rintracciati dai Carabinieri

Tentano il furto rompendo una vetrata, poi scappano ma vengono individuati dai militari: denunciati due ragazzi di Aprilia di 24 e 21 anni

Tentato di rubare in un bar di Aprilia in via Toscanini ma vengono scoperti e rintracciati dai Carabinieri del reparto territoriale di Aprilia. Per questo motivo due ragazzi di Aprilia di 24 e 21 anni sono stati denunciati in stato di libertà con l'accusa di furto in concorso.

I militari del N.O.R.M - sezione Radiomobile - la scorsa notte hanno rintracciato i due giovani a poca distanza dal bar, dove poco prima avevano infranto una vetrata nel tentativo di introdursi all'interno.

Successivamente, grazie alla visione del sistema di videosorveglianza dell'esercizio commerciale, è stato possibile acclarare al responsabilità di due ragazzi in merito al tentato furto e per questo sono stati denunciati. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione