Cerca

Cronaca

Un'auto abbatte due semafori nella notte, traffico in tilt tra Epitaffio e Appia

La vettura è carambolata al centro dell'incrocio, fuori uso l'impianto che regola la viabilità. Stamattina altri due incidenti

Il traffico tra Latina e Latina Scalo è andato completamente in tilt stamattina a causa dell'assenza di due semafori dell'impianto che regola la viabilità all'incrocio tra via Epitaffio e la strada Appia. È la conseguenza di un incidente che si è verificato stanotte poco prima dell'una, quando un automobilista ha perso il controllo della propria vettura proprio all'altezza dell'intersezione, abbattendo due pali dell'impianto semaforico, entrambi lungo vua Epitaffio. Il conducente, un operaio pugliese che alloggia in città per questioni di lavoro, è stato soccorso da un'ambulanza del pronto intervento sanitario, ma non ha riportato particolari conseguenze. È apparso però in evidente stato di alterazione e per questo è stato sottoposto agli accertamenti da parte degli agenti della Polizia Stradale del distaccamento ri Aprilia, intervenuti con le pattuglie della Squadra Volante per i riscontri sulla dinamica.
Fatto sta che i danni provocati dall'incidente hanno mandato fuori uso il semaforo e stamattina il traffico ne ha risentito. A peggiorare la situazione, è stato anche un incidente tra un autocarro e una vettura registrato proprio al centro dell'incrocio a causa del mancato funzionamento del semaforo. Si sono verificate quindi lunghe code e un altro incidente che ha coinvolto più vetture si è registrato in via Epitaffio all'altezza con via Piscinara Sinistra dove si trova la scuola di formazione della Provincia.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione