Cerca

Il fatto

Travolto in bici da un'auto, cislista finisce in ospedale

Incidente in strada Migliara 41 all'incrocio con via del Cucchiarone, 58enne investito mentre si allenava. Rilievi della Polizia Locale

Preso in pieno da un'auto mentre si allenava con la propria bici da mountain bike, un uomo di 58 anni è stato soccorso da un'ambulanza e dall'automedica del pronto intervento sanitario che lo hanno trasportato d'urgenza presso l'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. L'uomo era cosciente, ma ha riportato una serie di ferite e traumi che hanno richiesto gli accertamenti del caso, anche alla luce di uno stato di amnesia iniziale.


Per i rilievi necessari a ricostruire la dinamica è intervenuta la Polizia Locale, con pattuglie a sufficienza anche per gestire la viabilità. Sulla base anche delle testimonianze raccolte, gli agenti stanno vagliando le responsabilità del caso: la Fiat Panda guidata da un uomo proveniva dalla strada principale e imboccava via del Cucchiarone quando ha preso in pieno il ciclista, facendolo cadere sull'asfalto dopo l'impatto contro il parabrezza.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione