Cerca

Il fatto

Scontro all'incrocio tra via Tor Tre Ponti e l'Appia: un uomo e una donna al Goretti

L'incidente si è verificato all'intersezione dove da giorni il semaforo è fuori uso

Un grave incidente stradale è avvenuto questa sera all'altezza dell'incrocio tra l'Appia e Tor Tre Ponti alle porte di Latina proprio dove il semaforo da giorni è lampeggiante.
Il bilancio di uno scontro tra una Opel guidata da un uomo e una Volkswagen guidata da una donna è di due feriti portati in ospedale al Santa Maria Goretti. Per liberare i conducenti dalle lamiere sono intervenuti i Vigili del Fuoco insieme al personale del 118. La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione da parte degli agenti della Squadra Volante. Nei giorni scorsi i residenti della zona hanno sottolineato la pericolosità dell'incrocio perché il semaforo era lampeggiante e nonostante gli appelli agli organi competenti il problema non è stato risolto.
Non è stato l'unico incidente di questa sera: in via Milano a Latina due auto, una Bmw e una Mercedes si sono scontrate. Non ci sono feriti gravi fortunatamente, la strada è stata chiusa al traffico. La dinamica è in fase di ricostruzione da parte della Polizia Locale.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione