Cerca

Cronaca

Atti persecutori e maltrattamenti in famiglia, 42enne arrestato

L'uomo non rispetta i domiciliari nei quali si trova per i fatti accaduti a maggio 2024, scatta l'aggravamento della misura cautelare

Malgrado fosse sottoposto agli arresti domiciliari per minacce e maltrattamenti contro i familiari non ha rispettato gli obblighi imposti dalla misura cautelare, per questo motivo un 42enne di Aprilia è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Aprilia.

Nella giornata di ieri i militari del comando di via Tiberio hanno infatti eseguito l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale ordinario di Latina, una misura di aggravamento rispetto a quella disposta dal giudice meno di un anno fa. Nel maggio 2024 infatti il 42enne era finito agli arresti domiciliari con l’accusa di atti persecutori, minacce e maltrattamenti contro familiari. Tuttavia l’uomo non ha rispettato gli obblighi impartiti dalla misura, così una volta scoperta la violazione per lui è scattato l’arresto.   Il 42enne, al termine delle formalità di rito, è stato portato nel carcere di Latina dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione