Cerca

Cronaca

Precipita nel vuoto, ferito gravemente un operaio

Un operaio è precipitato da un piano rialzato all’interno di un capannone lungo la via Pontina. Soccorso dai colleghi e trasportato d’urgenza in ospedale con l’eliambulanza, è ora in condizioni critiche

E’ stato soccorso dai suoi colleghi che hanno subito allertato il 118 un operaio che nel pomeriggio di oggi stava lavorando ad Aprilia, probabilmente effettuando una sistemazione e redigendo l’inventario del materiale stoccato, all’interno del capannone di una azienda tra Tecnomat e la ex Claudia, lungo la via Pontina.


Per cause ancora da accertare, l’uomo avrebbe perso l’equilibrio mentre si trovava su un piano rialzato. Forse un piede in fallo, forse il cedimento di una qualche struttura, fatto sta che è precipitato per diversi metri.


I colleghi sotto shock lo hanno soccorso mentre veniva chiesto l’intervento di una ambulanza. Quando il personale del 118 è arrivato sul posto, hanno richiesto l'intervento di un elicottero per trasferire d'urgenza il ferito in ospedale. le sue condizioni sono state subito definite molto gravi. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e personale della Asl, in attesa del personale dell'Ispettorato del lavoro che dovranno verificare il rispetto delle norme per la sicurezza dei lavoratori.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione