Cerca

Il dramma

Tragedia a Sabaudia, quindicenne muore investito davanti casa

Drammatico incidente sulla Litoranea, adolescente in scooter travolto e ucciso da un bus. Rilievi della Polizia Stradale

È un adolescente di 15 anni la vittima del drammatico incidente stradale consumato nelle prime ore del pomeriggio di oggi alle porte di Sabaudia. Non c'è stato niente da fare per salvargli la vita, i soccorritori del pronto intervento sanitario non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

Il tratto di strada Litoranea interessato dall'incidente, tra gli incroci con via Colle Piuccio e la Migliara 53, è stato chiuso per consentire i rilievi della Polizia Stradale di Latina e di Terracina, con l'ausilio di polizia locale e carabinieri forestali.


Secondo una prima ricostruzione del sinistro, il giovane in motorino è stato investito da un bus del trasporto regionale. A quanto pare l'adolescente si stava avvicinando alla linea di mezzeria per attraversare la strada e raggiungere l'abitazione del padre sul lato opposto della carreggiata, proprio mentre sopraggiungeva il pullman.

Sembra che il bus a sua volta stesse superando un'auto che lo precedeva. L'impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al minorenne.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione