Cerca

Il fatto

Scontro all'incrocio, una delle auto finisce contro due vetture in sosta

Rocambolesco incidente tra via Aspromonte e via Rappini davanti al carcere, illesi i conducenti. Rilievi della Polizia Locale

Un rocambolesco incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di oggi davanti al carcere di Latina, all'incrocio tra via Aspromonte e via Rappini. In tutto quattro le vetture coinvolte, due delle quali in sosta sul bordo della strada. Nessuna delle persone coinvolte ha richiesto il trasporto in ospedale, ma è stato comunque necessario l'intervento della Polizia Locale per i rilievi necessari a ricostruire la dinamica e gli accertamenti sui mezzi.


L'incidente si è verificato poco prima delle ore 17 e ha coinvolto una Peugeot 3008, che percorreva via Aspromonte da via Bixio, e una Audi A3 che invece si immetteva da via Rappini. Quando quest'ultima è sbucata sulla strada principale, è avvenuto il primo urto frontale che ha fatto deviare la marcia della Peugeot: il conducente ha perso il controllo del mezzo, che è finito contro due macchine in sosta spostandole, una Dacia Sandero e una Ford Fiesta, prima di fermarsi in testacoda.


Tra i primi a intervenire sono stati gli agenti della Polizia Penitenziaria in servizio nella Casa Circondariale, che hanno dato l'allarme al 112 e fornito assistenza per la gestione della viabilità fino alla rimozione dei mezzi coinvolti nel sinistro. Le perone che viaggiavano a bordo delle due vetture non hanno riportato particolari conseguenze. Al volande della Audi sedeva una donna, che si trovava in compagnia dell'anziano padre.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione