Un brutto incidente, nel pomeriggio di oggi, è stato registrato lungo la via Nettunense, nel quartiere delle Falasche, ad Anzio.

In particolare, stando ai primi accertamenti compiuti sulla dinamica da parte della polizia locale di Anzio - diretta dal comandante Sergio Ierace -, un ciclomotore Piaggio condotto da un ragazzo minorenne stava viaggiando verso Aprilia all'altezza del civico 87 quando si è accentrato per svoltare a sinistra ed entrare in un parcheggio adiacente a un noto esercizio commerciale. 

In tale frangente è avvenuto l'impatto con una moto Yamaha che viaggiava nel senso opposto ed era sellata da un 23enne.

L'impatto è stato piuttosto violento: un'ambulanza, che era di passaggio in zona, ha atteso l'arrivo di un altro mezzo e della polizia locale. Contestualmente, viste le condizioni del 23enne, è stata anche mobilitata un'eliambulanza.

Il giovane, al momento, è ricoverato in prognosi riservata: dopo la caduta, infatti, ha sbattuto contro un palo della pubblica illuminazione.

La polizia locale, dopo aver effettuato i rilievi, ha proceduto al sequestro della moto e del ciclomotore ed ha anche acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza di alcuni locali, al fine di ricostruire al meglio quanto accaduto.

La via Nettunense, fino al termine dei rilievi, è rimasta chiusa al traffico, con la stessa polizia locale che ha gestito la viabilità, piuttosto congestionata.