Scoppia un incendio all'interno dei locali della ex Dogana ad Aprilia, un problema senza fine. Ad evitare il peggio ci hanno pensato i vigili del fuoco. La squadra vigili del fuoco 7A del distaccamen di Aprilia è intervenuta infatti nella notte appena trascorsa, ore 02.00 circa in via Enna, per una segnalazione di incendio all'interno dei locali dell'ex dogana.
Giunto immediatamente in posto, il personale dei vigili del fuoco prendeva atto che all'interno della struttura che cumuli di rifiuti stavano prendendo fuoco.  Le operazioni di spegnimento si sono protratte per circa 2 ore ed è stato necessario l'utilizzo di una ABP VF (AutoBottePompa), per il rifornimento idrico, proveniente da Latina. Non è stato possibile accertare le cause dell'incendio, nessuna persona coinvolta. 

Non sono mancate nei mesi scorsi proteste per le occupazioni dell'immobile e per lo stato di degrado in cui versa. Polemiche a parte, resta il problema legato alla sicurezza sia dei residenti della zona che delle persone che comunque per questioni di necessità alloggiano nell'immobile dove già in passato sono divampati incendi.Â