Cerca

Il fatto

Aggredito in casa, sorpresa dopo la perquisizione dei Carabinieri

Un classe '97 di Priverno era stato malmenato lo scorso 12 marzo. A casa sua bilancino di precisione tracce di cocaina

I Carabinieri di Priverno, supportati dall'unità cinofila antidroga di Roma Galeria, hanno messo in atto un'operazione di perquisizione locale e personale. Tale azione era stata autorizzata da un decreto del Tribunale di Latina, in seguito agli avvenimenti del 12 marzo, quando due cittadini, rispettivamente di classe '79 e '93, entrambi residenti a Priverno, erano stati accusati di aver aggredito un uomo di 45 anni all'interno della sua abitazione nel comune, colpendolo al capo e al viso per motivi futili.

Durante le perquisizioni nelle residenze coinvolte, i militari hanno fatto importanti scoperte. Presso l'abitazione del 45enne, attualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati di maltrattamenti, sono stati rinvenuti due bilancini di precisione, coperti da una polvere bianca che, secondo i risultati del narcotest, è risultata essere cocaina, insieme ad una quantità di 8 grammi di mannite. Nell'abitazione del 31enne, invece, è stato trovato un singolo bilancino di precisione.

Questi ritrovamenti sollevano importanti interrogativi sulla situazione legata allo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona, e sottolineano l'importanza delle azioni di contrasto messe in atto dalle forze dell'ordine. La comunità locale resta in attesa di ulteriori sviluppi in merito alla vicenda, mentre le indagini proseguono sotto la supervisione delle autorità competenti.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione