Calcio, Serie C
23.02.2025 - 11:00
Zacchi 6.5
Una parata fondamentale nel primo tempo, quando Acampora gli spara forte sul primo palo e lui risponde con un riflesso felino.
Marenco 6
Gli attaccanti del Benevento si trovano troppo spesso soli in area. Su una di queste occasioni è fondamentale il suo “muro” col corpo sul destro di Lanini.
Vona 6
Lanini è un bruttissimo cliente e il capitano, che si rivede tra i titolari al posto di Crescenzi, soffre, ma lotta portando a casa la “pagnotta”.
Motolose 6
Lamesta da quel lato ha i numeri per fargli male. Tanto affanno, ma anche qualche buona chiusura. Il Latina si salva. (dal 42’st Berman s.v.)
Rapisarda 6.5
Bene la catena di destra, soprattutto in fase difensiva. Il mezzo voto in più per una diagonale chiusa su Lanini che era pronto a colpire a porta vuota. Da segnalare anche qualche bell'affondo dal suo lato.
Riccardi 6.5
Corsa, qualità, rapidità. Finalmente una partita alla “Riccardi” che mancava da un bel po’ di tempo. Bagna la sua gara numero 100 in nerazzurro con l’assist per il pareggio di Scravaglieri.
Petermann 6.5
March di grande intensità e generosità, si rivede un Petermann su ottimi livelli. Deve uscire perché esausto (dal 31’st Ndoj 6: qualche sprazzo e poco più)
Scravaglieri 7
Rientra da titolare dopo più di 4 mesi dal suo infortunio. Fiducia ripagata con 70 minuti di grande intensità e un gol dai tempi di inserimento perfetti. Bentornato ragazzo! (dal 24’st Di Livio 6: una ripartenza delle sue, poi tanta corsa e chiusure)
Improta 5.5
Ci teneva a fare bene contro la sua ex squadra. Non riesce ad incidere, perché da quel lato il Benevento fa spesso male con gli affondi.
Mastroianni 5
La cosa migliore la fa bucando l’assist di Riccardi, visto che alle sue spalle arriva Scravaglieri che non sbaglia. Poca sostanza, spesso fuori posizione, non tocca un pallone (dal 31’st Bocic s.v.)
Ekuban 5.5
Tanta, troppa confusione anche negli appoggi più semplici. Non manca però la voglia di lottare.
Boscaglia 6
Cambia ancora tanto, prendendosi il coraggio di esclusioni importanti. Premiato con il gol di Scravaglieri.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione