Cerca

Il fatto

Storie d'inclusione: Giorgio Rollo e Chiara Colletta per una passerella "speciale"

Chiara ha realizzato il proprio sogno di sfilare col suo modello preferito

L'ennesimo sogno e traguardo realizzato da Chiara Colletta. Sulla passerella di Abiti da Sposa di Alta Moda, la giovane affetta da Sindrome di Down, ha sfilato con il suo modello preferito Giorgio Rollo.

Chiara, sorriso dolce e carattere tenace, è una giovane ragazza "speciale" che grazie alla sua costante voglia di crescere e misurarsi in diversi ambiti sociali punta costantemente a migliorarsi e a rendere impercettibile quel confine sottile con le ragazze normodotate della sua età.

È proprio questo il messaggio che Chiara e mamma Franca insieme a Giorgio, cercano di portare avanti quotidianamente e con tanta dedizione con l'obiettivo di essere un esempio per tutte le famiglie che vivono il tema della disabilità.

Giorgio Rollo, modello e indossatore di origine salentina ma Terracinese d'adozione e Chiara Colletta, giovane atleta romana di judo, appassionata di danza e di equitazione, tiktoker e influencer faranno parlare di loro in quanto, già ospiti di varie trasmissioni televisive, attualmente sono impegnati nel divulgare e portare avanti questo messaggio di inclusione sociale.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione