Cerca

Il fatto

Rapina al distributore, malviventi ancora in azione

Probabilmente si tratta degli stessi autori del colpo al tabacchi. Caccia ai malviventi da parte dei carabinieri

Rapina al distributore, malviventi ancora in azione

Due rapine in due giorni a Sabaudia, questa volta i malviventi hanno preso di mira un distributore. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, poco dopo le 15, due persone, una delle quali armata di pistola, si sono avvicinate ad un dipendente chiedendo l’incasso. Dopo una manciata di minuti si sono dati alla fuga, da quantificare quanto sottratto. Entrambi con il volto travisato viaggiavano su uno scooter di colore grigio.


Si tratta di un colpo molto simile a quello messo a segno lunedì pomeriggio all’interno di una tabaccheria nella zona degli Arciglioni. In quel caso uno solo malvivente è entrato nell’attività commerciale sempre con volto travisato e pistola. Dopo avere sottratto circa 200 euro ha raggiunto il complice che lo attendeva all’esterno su uno scooter.


Diversi filmati provenienti dalle telecamere comunali sarebbero già stati acquisti dai Carabinieri di Sabaudia che stanno svolgendo le indagini per risalire agli autori delle rapine. Tutto lascia pensare che possa trattarsi delle stesse persone che hanno scelto luoghi con vie di fuga facili da prendere per fare perdere le proprie tracce. Le indagini sono in corso.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione