Cerca

L'appuntamento

Monte San Biagio, il Presepe Vivente torna con la XVI edizione

Il 4 e 5 gennaio 2025 il borgo medievale si trasforma in uno spettacolo immersivo con oltre 30 scene, 150 figuranti e degustazioni di prodotti tipici

Gustiamoci Monte San Biagio, un brand per il turismo

Quest’anno Monte San Biagio ospiterà la XVI edizione del Presepe Vivente che avrà luogo il 4 e 5 gennaio 2025. La suggestiva cornice del borgo medievale tornerà ad essere il palcoscenico di un percorso composto da oltre 30 scene recitate ed animate da circa 150 figuranti che, esibendosi in mezzo al pubblico, renderanno i visitatori parte integrante della rappresentazione. Anche per questa edizione Gli Amici del Presepe di Monte San Biagio, organizzatori della manifestazione, hanno deciso di rendere il percorso ancora più vivo, suggestivo ed interessante anche per chi ha già avuto modo di visitarlo.
L’ingresso al Presepe Vivente è in Piazza Vernone dove i visitatori verranno divisi in piccoli gruppi, presi per mano ed accompagnati da guide.
Per maggiori informazioni contattare il numero 349 7750787. Nell’intero percorso del presepe vivente, si potranno degustare i prodotti tipici del territorio.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione