Cerca

Il successo

Tennis Fisdir, una maglia azzurra agli Europei per il pontino Federico Morgagni

Grande soddisfazione anche in seno alla Associazione Diaphorà Onlus di Latina. Il portacolori del Tecariba difenderà i colori dell'Italia

Tennis Fisdir, una maglia azzurra agli Europei per il pontino Federico Morgagni

Federico Morgagni non è un tennista professionista, ma qualcosa di più, perché gettare, come si suol dire, il cuore oltre l'ostacolo non è mai facile. Lui lo ha fatto, in religioso silenzio, ma con la tenacia che lo ha sempre contraddistinto, supportato a dovere dal tifoso dei suoi amici dell'Associazione Diaphorà Onlus di Latina e, soprattutto, dallo Junior Tennis Tecariba di Latina, il circolo dove gioca e da dove è partito per guadagnarsi una maglia azzurra. Sì, proprio così, quella della Nazionale.

Difenderà, infatti, i colori italiani negli Europei di tennis Fisdir. Un risultato incredibile per Federico, fiero della sua racchetta e del suo modo di colpire la "gialla" pallina. E chissà che in un un'estate piena zeppa di medaglie e di sorrisi per lo sport azzurro, tra Europei di calcio e Olimpiadi, non ne arrivi un altro da questa rassegna continentale di tennis Fisdir grazie al nostro campione, Federico Morgagni. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione