L'appuntamento
30.05.2024 - 22:45
Dal 30 maggio al 2 giugno, l'Hermada Equestrian Center di Terracina, situato sulla Migliara 58 in località Borgo Hermada, ospiterà i Campionati Regionali FISE Lazio e Molise di salto ad ostacoli. Ha preso il via in queste ore l'attesa kermesse che mette in palio i due titoli.
Durante le quattro giornate di gare sono attesi ben 450 cavalli. L'evento offrirà anche un'opportunità speciale per i più piccoli: l'1 e il 2 giugno sarà presente il Pony Village, dove i bambini potranno avvicinarsi al mondo dei pony e vivere l'esperienza del "battesimo della sella".
Numerosi professionisti del settore saranno presenti al Campionato. Le competizioni principali si svolgeranno giovedì, venerdì e domenica, quando i cavalieri si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di Campione Regionale Assoluto.
L'evento vedrà la partecipazione di diverse autorità, tra cui il Presidente della Federazione Italiana Sport Equestri, Marco di Paola, il Presidente del Comitato Regionale FISE Lazio, Carlo Nepi, e il Presidente del Comitato Regionale FISE Molise, Laura Praitano. Saranno presenti anche numerosi esponenti della politica locale, regionale e nazionale.
Il Campionato sarà ufficialmente inaugurato venerdì alle ore 19 con un cocktail di benvenuto, un momento che darà il via a queste giornate di competizioni e celebrazioni.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione