Cerca

Il fatto

Top Volley, le prossime due partite si giocheranno ancora a Napoli

La squadra pontina di Superlega costretta a rivedere i propri piani. Non si andrà a Cisterna ma ancora una volta al PalaBarbuto di Fuorigrotta

Top Volley, le prossime due partite si giocheranno ancora a Napoli

Si mette male la stagione della Top Volley Latina che, oltre a non poter giocare al PalaBianchini, non lo farà, per adesso, neanche a Cisterna dove invece avevano sperato di poter "migrare" i componenti della società pontina.  La Top Volley Latina  giocherà le prossime due partite di campionato, con l'Emma Villas Siena dell'1 novembre, e con l'Azimut Leo Shoes Modena del 4 novembre, al PalaBarbuto di Napoli. Nei prossimi giorni verrà aperta la vendita dei biglietti e tutte le informazioni saranno reperibili nella sezione biglietteria del sito ufficiale www.top-volley.it/tickets, continuando così la loro ricerca di una "casa" in cui giocare. Il problema alla base sono le certificazioni che ancora mancherebbero per l'apertura del palazzetto.

La Top Volley Latina è partita questa mattina alle 9.30 alla volta di Milano in vista della partita di Superlega che vedrà la compagine pontina opposta alla Revivre Axopwer Milano nel match in programma domani (sabato) al PalaYamamay di Busto Arsizio nell'anticipo in diretta su Rai Sport alle ore 18. Daniele Sottile e compagni sono partiti per la Lombardia a bordo del nuovo pullman ufficiale della Top Volley Latina, un bus moderno e completamente personalizzato con i colori ufficiali del Club che celebra quest'anno i 47 anni di storia ininterrotta: sulla fiancata c'è l'enorme logo Top Volley Latina 1972 oltre ai riferimenti dei social network ufficiali con l'hashtag di questa stagione #TopVolley47 e il sito internet www.top-volley.it. Il nuovo pullman, realizzato in collaborazione con Masi Bus di Sermoneta, è uno dei tanti passi avanti che la società sta portando avanti in questi anni per consolidare il marchio e lo sta facendo, oltre che a livello sportivo sul campo, anche con molte attività tra cui: eventi, campagne sociali, incontri nelle scuole, promozione sui social network e una visibilità sempre più in crescita sia in Italia sia in campo internazionale. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione