Il Deejay Time Summer Tour approda ad Aprilia. Venerdì 15 luglio, infatti, i dj della radio più famosa d'Italia saranno nell'area fiere di Campoverde che - per una notte - si trasformerà in una grande discoteca a cielo aperto. Un evento imperdibile, l'unica data di Radio Deejay in tutto il Lazio. Sul palco de "Il Villaggio" Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso porteranno in consolle dal vivo il più incredibile, poderoso e indelebile show radiofonico di tutti i tempi, quel Deejay Time che dal 1992 ai primi anni 2000 ha rivoluzionato la storia della radio italiana.
Una festa incredibile per rivivere insieme ai quattro leggendari deejay i mitici party a base di dance e hip hop anni ’90. Al grido di “This is the Rhythm of the Night”, “Pump Up the Jam” e degli altri innumerevoli inni dance rimasti nella storia dei club party di ogni tempo. Gli “Amici della cassettina” sono avvisati.

Per questo evento è abilitata la vendita online con ritiro del biglietto. Basterà presentarsi al botteghino con la ricevuta d'acquisto e consegnandola si potrà accedere all'ingresso. Prevendite e biglietti saranno disponibili venerdì 15 luglio, a partire dalle ore 19, presso l'area fiere (Via delle Ferriere, Aprilia). I biglietti sono in vendita online su www.ciaotickets.com e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets.