Un tamponamento fra quattro auto, avvenuto alcuni minuti fa, ha causato diversi disagi a coloro che erano in transito sulla Pontina, in direzione sud.

L'incidente, infatti, ha aggravato una situazione già complicata a causa delle tante auto in transito sia per la corsa allo shopping dovuta all'inizio dei saldi che per la "fuga" dalla Capitale visto il weekend di vacanza che chiuderà le festività natalizie.

Il tamponamento, nello specifico, è avvenuto all'altezza del chilometro 40, fra gli svincoli di via Strampelli e Fossignano, in territorio di Aprilia. Una persona che viaggiava su uno dei mezzi è stata trasportata al pronto soccorso per una semplice osservazione.

Sul posto, per la gestione della situazione, una pattuglia della polizia stradale di Aprilia; i mezzi, al momento, sono stati rimossi e si lavora per far tornare la viabilità a livelli normali.

Già in mattinata, la situazione del traffico, attorno al nodo di Castel Romano, era stata difficile, con entrambe le carreggiate bloccate a causa del traffico intenso.