Sarà inaugurata domani, alle ore 12.00, la nuova palestra coperta della scuola media di Santa Palomba. L’opera, realizzata dal Comune di Pomezia, permetterà agli studenti dell’istituto e alle realtà associative del quartiere di usufruire di una struttura sportiva all’avanguardia.

“I lavori di completamento della struttura sono iniziati a gennaio di quest’anno – spiega l’sssessore Federica Castagnacci – e hanno interessato gli impianti idrico, termico ed elettrico e le opere murarie. E’ stato inoltre installato un sistema di allarme e completati gli arredi”.

“Abbiamo mantenuto l’impegno preso con i docenti e gli studenti – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – A settembre scorso, in occasione dell’apertura dell’istituto scolastico, avevo annunciato che la palestra sarebbe stata completata. Così è stato: in soli 5 mesi sono stati conclusi i lavori che consentiranno agli studenti e al quartiere intero di utilizzare uno spazio di circa 600 metri quadri per le attività scolastiche e associative”.

I lavori, del valore di circa 75.000 euro, sono stati finanziati interamente con fondi comunali.