a giornata di oggi, da tempo immemore, è dedicata alla commemorazione dei defunti: per questo motivo, il Comune di Ardea - in persona del vice sindaco Anna Lucia Estero - si è prodigato per garantire la massima fruibilità dei cimiteri comunali.

Infatti, come accaduto già ieri, le aree sepolcrali di Santa Marina e via Strampelli resteranno aperte con orario continuato, dalle 8 alle 17. In più, sempre oggi, sarà garantito il servizio gratuito di bus navetta che condurrà i cittadini proprio ai due cimiteri; un’attività, questa, gestita dalla Taffo servizi integrati.

Le linee coperte dalle navette sono due: la prima, che tocca le Chiese di San Lorenzo Martire, San Gaetano da Thiene e che arriva al cimitero di Santa Marina e al cimitero di via Strampelli; e la seconda, che tocca Montagnano, la Chiesa Regina Pacis di Pian di Frasso e che arriva al cimitero di via Strampelli.

In più, dal Comune evidenziano come il cimitero di via Strampelli possa contare anche su un punto ristoro, istituito nei mesi scorsi.