Ha tamponato un’auto ferma nella piazzola di sosta che costeggia la via Pontina poco prima di Castel Romano e, subito dopo, esser sceso dall’auto, si è dato alla fuga in mezzo ai campi, facendo perdere le proprie tracce.

È questa la storia di un uomo, attualmente irreperibile e dall’identità ignota, che poco prima delle 17 di oggi era al volante di una Ford Focus e stava viaggiando in direzione della Capitale: giunto al chilometro 26.300, è entrato nella piazzola di sosta dove era ferma una Honda Civic e l’ha tamponata, cagionando delle lievi ferite al suo conducente.

Purtroppo, come accennato poco sopra, quando i poliziotti della Stradale di Aprilia sono arrivati in zona l’uomo era già fuggito via: di conseguenza, gli agenti hanno subito provveduto a soccorrere il conducente della Honda, che è stato poi trasportato a mezzo 118 nella clinica Sant’Anna di Pomezia, nel cui pronto soccorso è entrato in codice verde.

Successivamente, si sono dedicati alla Focus: l’auto sembrerebbe essere intestata a un cittadino d’origine rom.

Di conseguenza, gli accertamenti della Stradale proseguono per cercare di rintracciare l’autore del tamponamento che è riuscito a dileguarsi nelle campagne romane a confine con Pomezia.