Ancora un rinvio per il bando che prevede l'assegnazione in concessione di 25 aree demaniali per spiaggia attrezzata e attività sportive sul litorale di Fondi. Con la determinazione dirigenziale n°88, a firma del Dirigente del Settore Attività Produttive Giuseppe Acquaro, con cui sono prorogati i termini per la presentazione delle domande di partecipazione ai bandi pubblici.

Una decisione dovuta al fatto che  da parte dell’utenza sono pervenute al Settore Attività Produttive richieste di chiarimenti dovute alla complessità della documentazione da produrre. Ecco perché si è ritenuto opportuno valutare adeguatamente tali richieste e procedere alla relativa pubblicazione degli esiti al fine di garantire la massima partecipazione e la parità di trattamento a tutti i soggetti interessati. Quindi nuova proroga, dopo quella di alcuni giorni fa che avevano già fatto slittare i termini di un paio di settimane.

Con la Determinazione si è proceduto pertanto ad un’ulteriore proroga del termine per la presentazione delle domande di partecipazione ai Bandi, fissando la nuova scadenza alle ore 12.00 di Venerdì 26 Febbraio 2016.

Le domande già pervenute possono essere ritirate dai proponenti per la ripresentazione di una nuova offerta che dovrà comunque pervenire entro il nuovo termine fissato.