Un calendario per finanziare le tante iniziative dei ragazzi di AIPD di Latina. 

In collaborazione con  ASSIMPRESA Horeca Lazio sud, da sempre attenta al sociale e a quanti vivono realtà meno fortunate, è stato presentato il nuovo calendario per il prossimo 2023.

Soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori,  dal presidente di Horeca Lazio sud,  Italo Di Cocco,  già presidente per oltre 35 anni di FIPE Confcommercio, che accolto questa richiesta e subito coinvolto i colleghi "ristoratori " che hanno contribuito al progetto ospitando i ragazzi e messo a disposizione le loro strutture dove sono state realizzate le foto del calendario 2023, firmato AIPD.

Il calendario è stato presentato a pubblico  e stampa,  venerdì 11 Novembre presso il Bar Nad di P.zza del Popolo a Latina


La nostra associazione -  dice la presidente dell'associazione Aipd di Latina Samantha Meini- accoglie ragazzi dai 3 ai 50 anni. Anche questa volta i ragazzi si sono davvero divertiti a giocare con i fotografi, offrendo all'obiettivo i loro sorrisi migliori. Siamo grati - continua - all'Associazione di Imprese Horeca,  per questa occasione che ci è stata offerta,  in particolare al presidente di Horeca,  il signor Italo Di Cocco e ci auguriamo che questa collaborazione prosegua ben oltre il calendario".

I ristoranti che hanno aderito al Progetto sono: La buona cucina", apre il primo mese dell'anno nuovo,  poi febbraio con Picnic e poi, "Un senso bisteccheria", "Il Ritrovo", "Park Hotel" , "Club del Buongusto",  "Egidio ristorante", "Villa Zani", "Locanda Bonifacio VIII",  "Pesce Magno, "Made in Italo" e a chiudere il 2023 Villa Patrizia.