A Sabaudia la Pasqua si tinge di fucsia grazie alla sinergia dell'Amministrazione comunale e i commercianti di sabaudia. Decine di bouganville sono state posizionate lungo le vie del centro storico rendendo la Sabaudia decisamente più colorata.

L'iniziata dei commercianti è stata ben accolta dal consigliere delegato alle attività produttive, Giovanni Pietro Fogli. Un dettaglio fondamentale che evidenzia ancora una volta la stretta collaborazione con un unico obiettivo: il meglio per Sabaudia.

"Ringrazio i commercianti di Sabaudia – ha commentato il Sindaco Mosca - che hanno condiviso la bella iniziativa di ingentilire il centro storico con il posizionamento delle bouganville. Un grazie - ha concluso - anche al consigliere delegato Giovanni Pietro Fogli per la preziosa opera di coordinamento svolta per raggiungere questo bel risultato".

L'Amministrazione vuole accogliere nel migliore dei modi i tanti turisti che raggiungeranno la nostra Città in occasione delle festività pasquali.

"Avere una Città ordinata e arredata con piante colorate – ha chiosato il delegato delle attività produttive, Giovanni Pietro Fogli - è un orgoglio non solo per l'Amministrazione tutta ma anche per i tanti commercianti che hanno contribuito e che ringrazio per la collaborazione. Ci stiamo tutti impegnando per riportare la nostra Sabaudia a risplendere e ad accogliere turisti da tutto il mondo. Decoro ed eventi di alto spessore - ha concluso Fogli - sono sicuramente un ottimo biglietto da visita".