Cerca

Il caso

Bollette non pagate, gli spogliatoi restano senza acqua calda

Al campo sportivo Fontanelle non c’è acqua calda perché il gestore del gas ha chiuso l’erogazione

Bollette non pagate, gli spogliatoi restano senza acqua calda

Al campo sportivo Fontanelle non c’è acqua calda perché il gestore del gas ha chiuso l’erogazione dello stesso per mancato pagamento delle bollette.


L’amara scoperta l’anno fatta i ragazzi che avevano appena giocato sul campo e che, rientrati negli spogliatoi per lavarsi e tornare a casa, hanno scoperto che l’acqua usciva solo fredda.
A quel punto sono stati costretti a rifare le borse e ad andare a lavarsi presso gli spogliatoi del vicino stadio Tasciotti, in località Fontane. A rendere di dominio pubblico la notizia è stata una nota del PD di Sezze che stigmatizza la dimenticanza dell’Ente nel pagamento delle bollette (un’utenza non viene sospesa di certo per il ritardo di una mensilità).
La nota evidenzia: «Apprendiamo la notizia che il Comune di Sezze ha dimenticato di pagare le bollette del gas riferite al campo sportivo presso Le Fontanelle. I ragazzi, rientrati negli spogliatoi dopo l'allenamento, hanno trovato l'amara sorpresa della mancanza di acqua calda e sono stati costretti a recarsi presso l'impianto sportivo Tasciotti per poter fare la doccia.
È veramente vergognoso che una pubblica amministrazione abbia potuto dimenticare una cosa così semplice ed elementare come pagare una bolletta del gas. Non vi sono dubbi però che tale fatto evidenzia, per l'ennesima volta, il pressapochismo di questa maggioranza, capace solo di grandi proclami, ma del tutto inetta nell'assolvere la quotidiana e ordinaria amministrazione».


Nei mesi scorsi, lo stesso impianto delle Fontanelle era stato al centro di un’altra bega finanziaria del Comune di Sezze che ha dovuto pagare gli affitti arretrati per l’utilizzo del terreno su cui insiste il campo di gioco, che non è del Comune ma di proprietà del Consorzio Corradini.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione