Qual è la situazione degli impianti sportivi di Sabaudia? Torna a chiederselo il consigliere comunale di Forza Italia Giovanni Secci, che il 29 settembre ha depositato una richiesta di informazioni all'ufficio Sport.
Quattro i quesiti. In primo luogo il rappresentante della minoranza chiede di avere copia della lettera o dell'email inviata alle associazioni sportive a cui è stato chiesto di riconsegnare le chiavi, quali siano quelle che lo hanno effettivamente fatto, a quali associazioni sportive siano state invece consegnate le chiavi (con rilascio della concessione per l'anno 2017/2018) e infine se siano in essere autorizzazioni provvisorie in luogo delle concessioni.
Sulla questione degli impianti sportivi i consiglieri Giovanni Secci, Enzo Di Capua e Renato Bianchi erano già intervenuti depositando un'interrogazione. L'attenzione era rivolta principalmente all'agibilità delle strutture. «Qualora lo stato degli impianti sportivi fosse quello rappresentato dall'assessore allo Sport, nonché vicesindaco, Alessio Sartori – si legge nell'interrogazione – (si chiede di sapere) quali sono le effettive criticità che ciascun impianto presenta, se le stesse siano determinanti ai fini dell'agibilità o dell'inagibilità degli impianti sportivi e quali siano le iniziative che l'amministrazione comunale ha messo in atto ovvero intenda promuovere». Quesiti cui ora si aggiungono quelli rivolti da Secci.
Situazione degli impianti sportivi di Sabaudia, il consigliere Secci chiede chiarimenti
Sabaudia - Nuova istanza all'ufficio, la minoranza aveva già presentato un'interrogazione in Consiglio comunale