1000 alberi in più a Pomezia. Oltre 150 bambini hanno piantato questa mattina un albero che porterà il loro nome e crescerà insieme a loro. E' iniziata così la messa a dimora di 1000 nuovi alberi in Città: 300 querce nelle aree verdi tra via Copernico e via Salvo D'Acquisto; 300 lecci in viale Po nei pressi della Chiesa di Campo Ascolano; 3 lecci in via Varrone; 250 lecci a Selva dei Pini e 147 lecci che serviranno a ripristinare le alberature della Città.

"Oggi moltissimi cittadini e bambini hanno piantato #alberiperilfuturo - dichiara l'assessore Riccardo Borghesi -  A Pomezia e in altri 66 Comuni d'Italia è partita contemporaneamente la messa a dimora di 23.661 nuovi alberi".

"La ricca partecipazione della cittadinanza – aggiunge il sindaco Fabio Fucci – dimostra che Pomezia è attenta alla natura e si prende cura del proprio territorio. E' la più grande soddisfazione per la nostra Amministrazione che in questi anni ha investito moltissimo nella riqualificazione dei giardini e delle aree verdi. In questi giorni continuerà la piantumazione degli alberi iniziata questa mattina e Pomezia sarà sempre più verde".