È online, dal 2 giugno, giornata delle Solennità dei Santi Patroni Erasmo e Marciano, il sito web della Basilica Cattedrale di Gaeta all'indirizzo www.cattedralegaeta.it.
Un portale moderno e funzionale che vuole essere un ponte tra la chiesa madre dell'arcidiocesi di Gaeta e i fedeli e turisti che visitano il Golfo di Gaeta.
Il portale è stato realizzato da Gaetano Pastore, utilizzando foto e contenuti di Lino Sorabella, Roberto di Domenico, Paolo di Tucci, Mariano De Angelis, Pino de Filippis e Anna Dies.
L'homepage si apre con immagini suggestive della Cattedrale e del Golfo di Gaeta, realizzate con droni, mentre all'interno del sito sono presenti sezioni informative sulla Cattedrale, sulle chiese del territorio, in particolare il Santuario dell'Annunziata e il tempio di San Francesco, eventi e news, nonché informazioni pratiche per il sacramento del matrimonio.
In realtà, la Basilica Cattedrale di Gaeta, il cui ingresso è aperto e gratutito tutto l'anno, è approdata anche sui social, con la pagina Facebook (@CattedraleGaeta).