Ripristinare la viabilità di Porto Badino nel Comune di Terracina. È questo l'obiettivo del contributo straordinario di 100mila euro, deliberato dalla giunta regionale del Lazio, per procedere all'acquisizione, con diritto di riscatto, di un ponte temporaneo ad unica carreggiata con passerella pedonale affiancata per l'attraversamento del Fiume Sisto, sulla strada provinciale Badino nel Comune di Terracina (LT).

Un contributo straordinario per il cofinanziamento, su richiesta della provincia di Latina, per l'attuazione di un intervento di ripristino della viabilità locale della Strada Provinciale Badino nel comune di Terracina compromessa dalla demolizione del ponte stradale.

La nuova struttura in acciaio, da istallarsi al km 9 della strada provinciale Badino, ha l'obiettivo di tutelare la vivibilità della popolazione locale e delle attività che si sviluppano attorno alla strada provinciale, soprattutto in previsione del notevole aumento di traffico in occasione della stagione turistica.